Cucine Ferrari: il top delle cucina su misura

18/lug/2012 17.41.55 lorenzo_bianchetti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cucine Ferrari è un mobilificio situato a San Felice, bellissimo paese sulle sponde del lago di Garda, e può vantare un’esperienza di almeno trent’anni per quanto riguarda le Cucine artigianali country e rustiche.

Le cucine di Ferrari infatti sono l’ideale per chi ama l’arredamento classico che ricorda i tempi andati, personalizzabili anche con la vasta gamma di accessori a disposizione.
Queste cucine sono su misura e  si addicono particolarmente anche per chi non ha delle misure standard nella propria casa.

Cucine Ferrari grazie al suo team di tecnici specializzati riesce a consigliare le soluzioni migliori per ogni cucina.

Sul sito internet è possibile chiedere informazioni e richiedere progetti personalizzati.
Lo showroom di Mobilificio Ferrari grazie alla sua posizione strategica risulta particolarmente comodo per diverse regioni, infatti in pochi minuti è raggiungibile da Brescia e dalle province di Verona e Trento.

Ferrari è sinonimo di cucine belle, efficaci e durature, grazie a trent’anni d’esperienza, i migliori materiali e un’equipe di tecnici specializzati nell’arredamento country e rustico.
Mobilificio Ferrari: le migliori cucine artigianali, visita il sito web per maggiori informazioni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl