Per il prossimo inverno realizza un bel camino

21/lug/2012 16.33.03 Sara Borsari Contatta l'autore

Immaginate la vostra casa tra qualche mese: tutta la famiglia in salotto a chiacchierare, la cena quasi in tavola, la pioggia incessante in sottofondo. A rendere il tutto piacevole, creando un’atmosfera accogliente, ci sarà il vostro nuovo camino: è arrivato il momento di pensarci e questa potrebbe essere l’occasione giusta. Perché rimandare oltre?

Se avete dubbi e non sapete a chi rivolgervi potete richiedere informazioni su camini in muratura e ad accumulo a Lauro Defrancesco, titolare di un’azienda tutta italiana specializzata nella costruzione di stufe e camini su misura, dalle linee classiche o moderne. I camini sono realizzati con diversi tipi di vetro, con l’obiettivo di raggiungere una buona temperatura nella camera di combustione, così da ridurre il consumo di legna ed evitare una pericolosa fuoriuscita di scintille.

La progettazione è completamente personalizzata, risponde sia alle esigenze del cliente che alle oggettive necessità dell’ambiente circostante. La pluriennale esperienza di Defrancesco e dei suoi collaboratori vi permetterà di ottenere il risultato che desiderate con la certezza di esservi rivolti ad un’azienda competente e professionale. Anni di sperimentazioni, scambi di idee e rispetto per l’ambiente rendono le stufe e i camini ad accumulo di Defrancesco funzionali ed esteticamente accattivanti.

Oltre alla realizzazione da zero, la ditta si occupa anche di restauro di stufe antiche: lo show-room aziendale ha al suo interno una mostra permanente con cucine di varie epoche, collezionate nel corso del tempo. Troverete esempi in stile Barocco, Impero, Liberty, visualizzabili anche cliccando qui, così da accedere la galleria fotografica del sito internet.