Libreria Ptolomeo di Opinion Ciatti in promozione

26/lug/2012 18.16.03 Ad-on-line-store Contatta l'autore

Ptolomeo di Opinion Ciatti. In promozione eccezionale fino ad esaurimento scorte.

Una libreria originale e divertente, pensata per dare al libro il ruolo principale, un pezzo quasi invisibile tutto da scoprire nelle sue svariate versioni.

Ptolomeo di Opinion Ciatti è una libreria self standing che prende vita dal genio creativo del designer Bruno Rainaldi. Un complemento d’arredo che ha avuto un successo straordinario, attraversando città e nazioni, e vincendo premi di grande prestigio come il Compasso d’Oro nel 2004.

Una libreria che ha attirato l’attenzione di migliaia di persone che di Ptolomeo hanno colto l’essenza: funzione e poetica.

Un pezzo unico dalle linee originali e divertenti, vincitore di un premio prestigioso. Un richiamo alla memoria di vecchie immagini di cartoline usurate dal tempo ove pile di libri accantonate in stanze piccole e calde affermavano prepotenti la propria esistenza.

Così con le differenti versioni di Ptolomeo di Opinion Ciatti, si può giocare a proprio piacimento. Lo si può porre accanto ad una parete da personalizzare, in un soggiorno da colmare di calore, accanto al letto o in modo funzionale nei pressi di divani o poltrone. L’idea di avere una pila di libri che giace accanto a noi rende l’atmosfera più intima, oltre che magica.

Disponibile in tre altezze:

H. 215 base 35x35, dai 95 volumi.

H. 160 base 35x35, dai 70 volumi.

H. 75   base 25x25, dai 35 volumi.

Non esitate a contattarci, la promozione è valida fino ad esaurimento scorte e questo gioiellino va davvero a ruba!

Una perla imperdibile, dunque, al momento disponibile e visibile in tutte le sue versioni su www.ad-on-line-store.com. Venite a scoprirla e non esitate a contattarci per informazioni, chiarimenti e preventivi, all’indirizzo info@ad-on-line-store.com.