Una cucina su misura per la tua casa. Arriva “Mia” l’ultima nata in casa Vismap

01/ago/2012 09.54.25 Tangherlini Contatta l'autore

Una cucina componibile creata su misura per Te. Mia, la nuova cucina Vismap nasce con una filosofia chiara: personalizzare.

Le oltre 96 varianti colore, i giochi di luce, le maniglie cromate e i complementi di design si unisco nella cucina “Mia” di Vismap ai quattro materiali scelti: polimerico, melaminico, acrilico e vetro. Il risultato? Una cucina componibile moderna, funzionale e disponibile in tantissime finiture. Tutto questo è “Mia”.

Mia 2012 è un modello innovativo e sotto certi aspetti unico. Grazie alla tecnologia Up, una particolare tecnica di progettazione studiata per agevolare l’apertura degli sportelli della cucina restituendo un effetto “senza maniglie” a tutta la cucina, un sistema modulare per gola piatta disponibile in sei finiture.

Il modello Mia del 2012 di Vismap è la cucina ideale per chi vuole una risposta completa per arredare la cucina: l’effetto naturale dei legni laminati polimerico e melaminico, la luminosità dei laccati e dell’acrilico, la traslucenza dei vetri sono frutto di una ricerca che Vismap da anni conduce per soddisfare i propri clienti.

Il progetto Mia muove dall’esperienza maturata con due modelli di successo, Idea del 2010 e Amica del 2011. L’ultima nata in casa Vismap ha tutti i presupposti per conquistare gli appassionati dell’arredamento e per posizionarsi al livello qualitativo elevato che Vismap da sempre esige per le sue cucine.

Un’azienda radicata nel distretto industriale marchigiano di Treia - specializzato nella produzione di cucine - e presente su tutto il territorio nazionale con rivenditori e punti vendita specializzati.

Un’azienda a misura di cliente che da sempre è orientata a offrire un servizio curato e completo ai propri clienti, una passione che si traduce nella concreta capacità di interagire con la clientela interpretandone le esigenze ed esaudendone ogni singola richiesta.

Proprio per mettere a disposizione dei suoi clienti tutti i canali possibili, Vismap oggi è anche su Facebook, con una pagina che insieme al blog completa la richiesta di contenuti sempre aggiornati e non convenzionali.

Un “Mondo Vismap” da scoprire: Vismap, cucine da vivere.