Progetto Ufficio: dall'idea alla realizzazione

02/ago/2012 18.03.25 Carlina Contatta l'autore

Se hai intenzione di dare una svolta all'arredamento del tuo ufficio e creare un ambiente dal design moderno e funzionale Linekit offre soluzioni per tutte le esigenze ed è in grado di affiancare il cliente dalla progettazione alla realizzazione.

Tutta la rete Linekit è disponibile per l’elaborazione di progetti personalizzati e preventivi di spesa a costo zero.

Un team qualificato ti affiancherà nel progetto ufficio più adatto alle tue esigenze e alla tua professione:

l'attenzione data al cliente infatti è una delle priorità di questa azienda specializzata nella realizzazione e vendita di arredamenti per uffici. Presenti su tutto il territorio nazionale Linekit potrà realizzare il progetto del tuo ufficio ideale ricercando il massimo dell’efficienza ma contenendo l’investimento.

Tutte le aziende che fanno parte del gruppo hanno una struttura con show-room ed ufficio progettazione al quale potrai rivolgerti per esporre l'idea che hai sul progetto del tuo nuovo ufficio.