Serie Sunrise di Driade in promozione ad agosto

02/ago/2012 18.31.01 Ad-on-line-store Contatta l'autore

Dal genio creativo dei Designer Ludovica e Roberto Palomba nasce Sunrise, una nuova collezione di sedute e tavoli in alluminio laccato per outdoor.

La proponiamo da oggi in promozione speciale per tutto il mese di agosto!

La collezione si ispira ai fasti antiche dell'epoca vittoriana, con una rivisitazione in chiave contemporanea soprattutto per il tipo di materiale utilizzato. L’alluminio, materiale di spicco per elementi da outdoor, richiama sostanzialmente l’uso della ghisa, utilizzata nei giardini europei dalla metà del XIX secolo. Il decoro delle sedie con motivo a foglia di palma richiama l'iconografia coloniale, molto in voga in Francia e Gran Bretagna nel diciannovesimo secolo. La struttura traforata fa sì che la luce del sole proietti le forme geometriche di tavoli e sedie sul pavimento.

A tal proposito, si muovono in questa direzione Ludovica e Roberto Palomba decorando lo schienale della collezione Sunrise con uno stilizzato “sole nascente”o con la variante a “tre soli” che compare nel divano.

I colori? Bianco, rigorosamente!

Una collezione dal fascino irresistibile, tutta da scoprire si www.ad-on-line-store.com. Ne rimarrete estasiati.

Materiale: alluminio verniciato bianco

Misure Larghezza 200 cm Profondità 80 cm Altezza 72 cm; Larghezza 80 cm Profondità 80 cm Altezza 72 cm; Larghezza 80 cm Profondità 80 cm Altezza 100 cm; Larghezza 40 cm Profondità 40 cm Altezza 45 cm