comunicato - sedia personalizzata

03/ago/2012 21.32.36 Nuvole Contatta l'autore

Sedia personalizzata- idea regalo Natale

Dal mondo dell’arredo una novità a dir poco scioccante: sedia personalizzta Gaia. Questa fantastica sedia nasce ovviamente da un’idea Fotomox, pronta per rendere gli ambienti che vivi, che siano di casa, d’ufficio o del tuo negozio, unici, originali, all’avanguardia con la moda del momento. Si, perché la nostra sedia è prodotta completamente in cartone ecologico, al 100% riciclato. Anche sulla nostra sedia ti diamo la possibilità di personalizzare con le tue emozioni, con le tue foto o con le scritte che hanno significato qualcosa di importante nella tua vita. La stampa è in alta definizione e di altissima qualità e potrai scegliere quale parte della sedia venga personalizzata: puoi personalizzarla completamente oppure solo sulla seduta, piuttosto che sullo schienale. La stampa fotografica può essere realizzata a colori, con effetto bianco nero o seppia, lascia fare alla tua fantasia. Le dimensioni della sedia sono 92x45x52, mentre la seduta è di dimensioni 45x38, in modo tale da garantire comodità e sicurezza. Leggera e resistente come legno, la sedia Gaia personalizzata, è un complemento d’arredo originale e innovativo per arredare con allegria e personalità gli ambienti della tua casa. Un’ottima idea regalo per stupire tutti con le tue idee originali in questo Natale che è oramai alle porte. Facilissima da montare con due semplicissime azioni, non devi fare altro che decidere come personalizzarla e aspettare quei 4 o 5 giorni per i tempi di consegna. Fotomox arreda con stile, nell’assoluto rispetto dell’ambiente.

link: http://www.fotomox.com/categorie/12-eco-arredo/12.01-eco-arredo/12.01.01-sedia-gaia/sedia_gaia_398/