comunicato stampa Doimo Cityline Kids

17/mag/2006 11.48.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

PROGETTA LA TUA CAMERETTA:

UN'INIZIATIVA ON LINE DI DOIMO CITYLINE KIDS

La Doimo Cityline di Mosnigo di Moriago (Treviso) ha recentemente attivato un’interessante iniziativa on line legata al suo marchio Doimo Cityline Kids, che si occupa di arredi per la prima infanzia: si tratta di “Progetta la tua Cameretta”.

Attraverso il portale del Gruppo  Doimo www.doimochannel.it oppure direttamente dal  sito www.doimocitylinekids.com è visualizzabile il logo dell’iniziativa e anche scaricabile gratuitamente il programma eCad, un nuovo strumento web-based per la progettazione di interni e la preventivazione di soluzioni di arredamento.

Con questo programma, di facile utilizzo, sono sufficienti pochi clic per creare una cameretta virtuale: basta tracciare la piantina dello spazio disponibile, trascinare nella piantina i mobili che si vogliono utilizzare e visualizzarli in 3-D. I mobili possono essere scelti liberamente nel catalogo su Internet di Doimo Cityline Kids, che propone sei linee di camerette in tantissime varianti per struttura e colori (Kids, Mare, Romantica, Natura, Color e Quick), oltre a numerosi lettini, bagnetti-fasciatoi, armadi, accessori e complementi.

L’iniziativa è nata pensando a chi deve comperare la cameretta e ottenere nello stesso tempo un veloce preventivo, ma la semplicità d’uso del programma eCad renderà tutto divertente come un gioco, al quale potranno partecipare attivamente anche i bambini. Doimo Cityline Kids: tel. 0438 8918 / e-mail info@doimocitylinekids.com

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it