Nuovo orario estivo da "Levant sas di Andrea Pedrini"

Nuovo orario estivo da "Levant sas di Andrea Pedrini"Nuovo orario estivo da Levant sas diAndrea Pedrini LEVANT nasce dalla passione per l'etnico e di viaggiare peril mondo in cerca di articoli di artigianato che rendono la vita piu rilassantee armoniosa... puoi anche venire a trovarci nel nostro show room a Sarzana inVia del Carmine 55 (SP), vicino al cinema Multisala Moderno .

12/lug/2006 12.16.00 Levant Contatta l'autore

Nuovo orario estivo da “Levant sas diAndrea Pedrini”

LEVANT nasce dalla passione per l'etnico e di viaggiare peril mondo in cerca di articoli di artigianato che rendono la vita piu rilassantee armoniosa... puoi anche venire a trovarci nel nostro show room a Sarzana inVia del Carmine 55 (SP), vicino al cinema Multisala “Moderno”.Levant Vende Solo Articoli Di Alta Qualità.

Per tutto il  periodo della “Soffitta nellastrada” di Sarzana il negozio Levant resterà aperto tutte le sere dalle17.00 alle 24.00

Vieni a trovarci e potrai comprare piccoli pensieri o fareacquisti per te e la tua casa.

Visita il sito www.levant.ite vienici a trovare a Sarzana in via Del Carmine 55 (vicino il multisalamoderno).

Informazioni sul “La Soffitta nellaStrada”

XLI° edizione 5 - 20 agosto 2006

La"soffitta" nasce nel 1965 dalla volontà degli Antiquari Sarzanesiche, con costanza e determinazione, hanno lavorato affinché la manifestazionesi radicasse e divenisse sempre più ricca. Oggi gli espositori sono antiquariche provengono non solo da ogni parte d'Italia, ma anche dall'estero.Si trattadi un mercato multiforme e variegato nel quale è possibile trovare le cose piùvarie, dal mobile d'epoca agli oggetti di modernariato, dalla bigiotteria anchedi grande pregio o di prestigiose firme della moda agli abiti e pellicced'epoca, dall'antiquariato orientale ai tappeti anatolici e kilim, ai quadri,pizzi e tovaglie, stampe e libri antichi, per finire con gli oggetti piùricercati, di interesse quasi strettamente collezionistico.

Antiquariatoe Sarzanaè un connubio dalle radici profonde. Passeggiando nelle antiche vie del centrostorico oggi "popolate" dai negozi degli antiquari (dove non mancanoautentiche "rarità") e da ispirate botteghe di artigiani, si respira"storia" in ogni angolo: viaMazzini, la via dei Palazzistorici, la Cattedraledi Santa Maria Assunta dove si può ammirare il crocefisso ligneo di MastroGuglielmo del 1138, la chiesa di Sant'Andrea,dell'XI sec, PiazzaMatteotti con i suoi antichi palazzi. In questa cornice si inserisce nelmese di agosto la "Soffitta nella Strada".

Pertutta la durata della "Soffitta" il centro storico cittadino, invasodalle bancarelle di modernariato ed antiquariato, assume i contorni di unbazaar orientale, dove i suoni, i colori, le suggestioni si mescolano, quasid'incanto, sino a dominare la scena. E la città sembra accogliere connaturalità questa trasformazione come ricordandosi il suo passato di importantecentro di traffici commerciali.

Dove: Piazza Matteottie zona Palazzo Remedi, via Mascardi (1° e 2° tratto), via Fiasella (1° e 2°tratto), via Bonaparte, via Fondachi, via Cattani, via Rossi, piazza Nicolò V,via Mazzini, piazza Calandrini, piazza Cittadella, via Cittadella.

Orari:dalle ore 17.00 alle 24.00

LINK: www.levant.it