Nuovo sistema di arredo in filo metallico di Cefla Arredamenti

08/mag/2013 14:57:50 Cefla Arredamenti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Superfici di vendita valorizzate con eleganza

Imola, 8 maggio 2013 - Wireplus è un sistema completo di arredo in filo metallico, un prodotto premium, frutto della recente industrializzazione di Cefla Arredamenti, che valorizza con eleganza punti vendita di piccole e grandi dimensioni, sia di prossimità che supermercati.

Cefla recepisce l’esigenza del mercato di avere arredi in filo, estetici, di design e competitivi nel prezzo, caratteristiche sempre più richieste, specie un punti vendita di dimensioni ridotte, dove sempre più enfasi è data al prodotto esposto, rispetto che alla scaffalatura stessa.

La nuova gamma di scaffalature modulari ed accessori in filo, quali divisori, frontalini, testate gondola, cesti, isole circolari e bancarelle è caratterizzata da ottime prestazioni qualitative, tipiche della produzione Cefla.

Il sistema di arredo in filo dona all’esposizione dei prodotti ottima visibilità e leggerezza: il piano in filo favorisce infatti il passaggio della luce, creando un ambiente gradevole e luminoso.

L’estrema componibilità della struttura in filo enfatizza le aree che richiedono maggiore cura espositiva, come ad esempio il reparto vini, il reparto pane, il corner bio la profumeria, grazie anche alla maglia in filo dei piani da 12,5 mm, che permette l’ottimale esposizione di prodotti di piccole dimensioni, mantenendo il visual pulito e ordinato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl