comunicato stampa Novello

11/set/2006 12.00.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

NOVELLO AL CERSAIE DI BOLOGNA NEL SEGNO

DEL CINQUANTENARIO E DEL RINNOVAMENTO

Per l’industria arredobagno Novello di Mirano (Venezia) il 2006 è un anno particolarmente significativo, coincidendo con il cinquantesimo anniversario della sua nascita, cui sta dando lustro anche con la gratificante partecipazione agli eventi fieristici di quest’anno.

Così è stato per il Salone del Bagno 2006 di Milano, svoltosi lo scorso aprile, e così sarà per il Cersaie di Bologna, durante il quale il Cinquantenario, ricordato con un apposito logo, risulterà il leitmotiv dello stand Novello. In particolare, ogni giorno della rassegna felsinea - in programma dal 26 al 30 settembre - i clienti e i visitatori saranno invitati a festeggiare il felice evento insieme al management aziendale (Luca, Monica e Gianni Novello, con il padre cav. Gianfrancesco, che è presidente della società).

Il Cinquantenario è stato il leitmotiv anche del Meeting Forze Vendita Italia 2006, che ha avuto luogo prima delle ferie estive nel suggestivo scenario della Villa Condulmer di Mogliano Veneto (Treviso). L’incontro con gli agenti, infatti, è stato l’occasione propizia per fare il punto sulla lunga storia della Novello, che opera da sempre nel settore dell’arredobagno, in cui ha maturato un’esperienza davvero unica e una capacità produttiva di alto livello, l’una e l’altra molto apprezzate sia dalla clientela italiana che da quella internazionale.

Durante il Meeting Forze Vendita Italia, inoltre, sono stati presentati i nuovi cataloghi delle linee Kiss, Green e Trend, tutte firmate da Arter & Citton, ed è stato evidenziato il profondo rinnovamento in atto, sia negli assetti operativi che nella modellistica. Proprio il rinnovamento, peraltro, costituisce il segno distintivo della Novello in questi anni, nella consapevolezza che solo così sia possibile competere in modo significativo con le aziende migliori, su tutti i mercati. Novello: tel.: 041 430733 / e-mail: info@novello.it

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it