comunicato stampa Doimo Design

comunicato stampa Doimo DesignDOIMO DESIGN: TUTTO NUOVO IN INTERNETCON TANTE NEWS E MOLTE IDEE PER ARREDARE La Doimo Design di Mosnigo di Moriago (Treviso), azienda specializzata in arredi per la zona notte e per la zona giorno, ha totalmente rinnovato il proprio sito Internet - www.doimodesign.com -, rendendolo non solo più dinamico e coinvolgente ma anche più pratico e funzionale, facilmente navigabile.

20/set/2006 12.20.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

DOIMO DESIGN: TUTTO NUOVO IN INTERNET

CON TANTE NEWS E MOLTE IDEE PER ARREDARE

Il sito Doimo Design è raggiungibile, oltre che con accesso diretto, anche tramite doimochannel.it, il grande portale del Gruppo Doimo, dove sono raccolte tutte le aziende che lo compongono.

Dalla home page del sito si entra poi, in modo semplice e chiaro, alle varie sezioni in cui è articolato, a cominciare dalle news, tramite le quali sono proposte e continuamente aggiornate le principali notizie sull’azienda e sugli eventi che la riguardano, per continuare con la presentazione della Doimo Design, dove sono evidenziate le caratteristiche e le potenzialità produttive e sono ribaditi gli obiettivi di fondo, che l’azienda ha perseguito con costanza e coerenza fin dalla sua nascita.

La produzione è documentata in tre sezioni: Notte, Giorno e Life Concepts. Quest’ultima sezione - di particolare interesse - accentua l'importanza di guardare alla casa come a un concetto dall'ampia “vestibilità”. La casa, infatti, è sempre più lo specchio di uno stile di vita e, conseguentemente, si veste secondo i gusti e la personalità di chi la fruisce, ispirandosi a tendenze in grado di creare atmosfere domestiche diverse e insieme uniche. Cinque sono le interpretazioni di stile che la Doimo Design propone, utilizzando linee formali pulite, “tese”, moderne, nuove essenze, come il teak, e tanti laccati lucidi e opachi, dalle cromie attuali e anche inconsuete.

Altri riferimenti del sito Doimo Design, sempre accessibili dalla home page, sono quelli che consentono sia al pubblico di dialogare facilmente con l’azienda per le informazioni che gli necessitano sia all’azienda e ai suoi clienti di interloquire rapidamente tra loro, attraverso un’apposita area riservata. Tutti infine, iscrivendosi alle newsletter, possono essere costantemente aggiornati dall’azienda sulle novità via via approntate. Doimo Design: tel.: 0438 890411 / e-mail: info@doimodesign.com

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel. 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it