Le 8 ragioni per cui dovresti avere una Rete Elettrica con Telecomando

15/gen/2014 15.49.27 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

Molti pensano che le Reti con Doghe a movimentazione Elettrica siano utili soltanto a chi ha problemi di salute ignorando che questi prodotti possono portare indiscutibili vantaggi per tutti a livello di comfort e di migliore qualit del sonno. Il contributo estratto dal Blog su Reti, Materassi, e Fai da Te, il canale tematico che permette di ottenere informazioni e suggerimenti utili e dialogare coi nostri esperti per scoprire come sono fatte e come funzionano le Reti a Doghe Elettriche.

1) Offre un migliore comfort del riposo anche solo modificando leggermente la posizione del piano di rete.
2) Allevia il carico su una colonna vertebrale affaticata apportando un immediato senso di benessere.
3) Da sollievo alle problematiche di circolazione, reflusso, e respiratorie.
4) Aiuta a salire e scendere autonomamente dal letto.
5) Imposta la migliore posizione per leggere un libro, consultare il tablet, guardare la televisione, mangiare, con migliore soddisfazione.
6) Offre la comodit di impostare la migliore posizione, anche a distanza.
7) Permette di scendere dal letto in tutta sicurezza quando non possibile accendere la luce, grazie all'illuminazione di cortesia sotto al letto.
8) Il telecomando senza fili delle reti Dream-Bed dotate di tecnologia Wireless pu essere utilizzato come una torcia elettrica.

Ognuno di noi passa sul proprio letto molte ore della propria vita. E' importante poter riposare bene perch ad una maggiore qualit del sonno corrisponde una migliore qualit della vita.

Per approfondimenti
sulle 8 ragioni per cui chiunque dovrebbe optare per una Rete a Doghe Motorizzata con Telecomando: http://www.savoldi.net/doghe/ragioni-cui-dovrei-acquistare-rete-elettrica/

Savoldi.com - Savoldi Paolo e C. S.n.c. (www.savoldi.com) Dal 1959 realizza a Treviglio(BG) Arredamenti e negli ultimi dieci anni si specializzata nei Letti in Legno ad alto contenuto tecnologico con movimentazione elettrica e dalle caratteristiche avanzate ed innovative. Proprio per questi prodotti abbiamo un occhio di riguardo distinguendoci per particolarit e novit perch sappiamo per esperienza che da solo il prezzo non basta. La nuova linea di prodotti per il riposo visionabile sul sito www.savoldi.net dove possibile ricevere la nostra Guida Pratica Gratuita alle Reti a Doghe Elettriche.