Easy Install, le soluzioni Damast per installare la doccia da sé

16/gen/2014 11.30.16 LS&P Contatta l'autore

Il montaggio è un gioco da ragazzi con le soluzioni Easy Install, pensate per avere un maggior comfort nella sistemazione di docce, soffioni e flessibili. Damast propone, infatti, una vasta gamma di prodotti che possono essere sostituiti in autonomia, senza dover ricorrere necessariamente ad un professionista.

Cambiare un elemento della doccia è più semplice con i prodotti Easy Install, perché permettono il montaggio senza l’utilizzo di attrezzi specifici e senza dover possedere particolari conoscenze tecniche. Inoltre, gli articoli Damast sono sempre perfetti per ogni tipologia di bagno grazie al loro stile classico ed essenziale.

Damast è fedele alla filosofia Easy Install non solo nei componenti ma anche nei set saliscendi completi. Come Taylor, caratterizzato da un attacco mobile che ne facilita l’installazione o il riposizionamento in caso di lavori di ristrutturazione. Così la doccia è sempre senza pensieri.

www.damast.it