La serie Sky di Nobili diventa “green”: disponibile anche in versione Eco

22/gen/2014 11:29:54 LS&P Contatta l'autore

La serie Sky, collezione elegante e minimalista firmata Nobili Rubinetterie, si amplia con una nuova versione amica dell’ambiente. Da oggi, infatti, anche Sky avrà un “cuore ecologico”: la cartuccia ad immersione Nobili Widd 35, che permette l’apertura dell’erogazione dell’acqua fredda con la leva in posizione centrale.

La versione ECO di Sky potrà contare sull’innovativo sistema, denominato Nobili Energy Saving, che evita l’accensione involontaria della caldaia. Una dotazione che è già valsa il marchio A++++ nella valutazione Well di classe energetica per le  altre serie ecologiche di Nobili Rubinetterie (Nobi, Abc e New Road). Inoltre, manterrà di base un’altra tecnologia di eccellenza Nobili: il limitatore dinamico di portata Nobili Water Saving, che frena l'alzata della leva, diminuendo del 50% il consumo di acqua.

Il miscelatore lavabo è disponibile in due versioni, differenti per stile: con corpo snello (diametro 42 mm) e basetta d’appoggio oppure con basetta integrata (diametro corpo 50 mm), quest’ultima disponibile anche in versione ECO.