Ideagroup

Allegati

23/gen/2014 12:44:27 Ufficio stampa Linkness Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

IDEAGROUP, UN 2014 “SUL CAMPO” PER ESSERE SEMPRE PROTAGONISTA

Lunedì 13 gennaio, nella nostra sede a Navolè di Gorgo al Monticano (Treviso), si è svolta una giornata di incontro con la forza vendita. L’obiettivo? Condividere gli ottimi risultati raggiunti nel 2013 e gettare le basi per l’attività da svolgere nel corso del 2014.

Il 2013 ha sancito il rafforzamento di Ideagroup in un mercato, quello dell’arredo bagno, sempre più competitivo e di certo non supportato dalla difficile congiuntura economica. Eppure, le quattro aziende del gruppo hanno tenuto bene, facendo registrare numeri interessanti. A conferma dell’importanza di saper investire su innovazione, design, persone e comunicazione.

Proprio l’innovazione è infatti al centro della strategia di Ideagroup per continuare ad essere vincente. Il 2014 vedrà il lancio di una nuova collezione fortemente consumer-oriented caratterizzata da un design dal gusto essenziale e da un’elevata qualità tecnica dei materiali, per un prodotto dalla linearità elegante e dal prezzo contenuto.

Certa di incontrare il gusto di professionisti e clienti finali, Ideagroup sarà anche protagonista alle fiere più importanti del settore, e in particolare al Salone Internazionale del Mobile di Milano, al Mosbuild di Mosca e al Cersaie di Bologna.

Un 2014 impegnatissimo dunque, durante il quale non verrà tralasciato un approfondito lavoro di valorizzazione dei prodotti che già fanno parte della gamma Ideagroup, in modo da far sì che le persone impegnate nella vendita diretta del prodotto possano contare su una quantità sempre maggiore di assi nella manica. Per il bene - e per il benessere - del cliente finale.

Per maggiori informazioni www.ideagroup.it

--

Alessandro De Marco
alessandro@linkness.com

Agenzia Linkness Srl - Via Miranese, 448 - 30174 Mestre Venezia - Tel. +39.041.916757 - Fax +39.041.916416 - www.linkness.com

Avete smesso di cercare. Ora sarete solo trovati. 

DISCLAIMER
Tutte le informazioni contenute o allegate alla presente e-mail sono certificate da Linkness Srl come USO INTERNO e sono dirette unicamente al Destinatario sopra indicato.
In caso di ricezione da parte di persona diversa è vietato qualunque tipo di distribuzione o copia. Chiunque riceva questa comunicazione per errore è tenuto ad informare
Linkness Srl nel più breve tempo possibile scrivendo a disclaimer@linkness.com o chiamando il numero +39.041.916757.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl