Arredacasaonline.it nuovi mobili bagno, camerette bambini e altro per arredare casa

26/gen/2014 20.35.58 ARREDACASAOnLine.it Contatta l'autore

Arredacasaonline si occupa della vendita online di mobili per la casa ed in particolare: complementi arredo, mobili arredo bagno, camerette per bambini e ragazzi.

Al lancio sono prensenti a catalogo circa 200-300 prodotti fra complementi arredo, bagni e camerette bambini, ma a breve l’offerta verrà ampliata.

Ciò che distingue questo ecommerce di arredamento dagli altri è la possibilità di assistere in modo personalizzato i clienti ed elaborare soluzioni su misura, di buona parte degli arredi proposti.
L'assistenza in materia sia di progettazione che di scelta dell'arredo che più si avvicina ai desideri e necessità del cliente, è garantita da un architetto progettista d'interni, che mette a disposizione competenza e professionalità, per realizzare il progetto su misura di cui l'acquirente ha bisogno.

Viene rivolta una particolare attenzione alla qualità della merce ed al “Made in Italy”, tutti gli articoli commercializzati da produttori presenti sul territorio nazionale, sono sempre contrassegnati come “100% MADE IN ITALY”, già a partire dalle immagini che si trovano a catalogo.

L'obbiettivo è riuscire a fornire ai clienti prodotti di OTTIMA QUALITÀ a PREZZI COMPETITIVI e per tutte le tasche, il bello ad un costo accessibile a chiunque.

Nessuna sorpresa, i prezzi sono sempre iva e trasporto compreso, la merce viaggia sempre assicurata con corriere espresso per i complementi arredo e con corrieri tecnici specializzati nel trasporto mobili, per le soluzioni arredo complete.