Con Damast la doccia è ancora più pratica

28/gen/2014 09:56:58 LS&P Contatta l'autore

La doccia è praticità, un gesto semplice da compiere anche in cinque minuti. E allora meglio avere tutto sotto mano! Per questo Damast propone non solo docce ma anche comodi organizer. Oppure dei set colonna già accessoriati con portasaponi e mensole.

La filosofia di Damast è agevolare l’utente finale nella sua vita quotidiana. Ecco allora nascere dei pratici porta-oggetti come Lettering, rilettura originale del classico piano d’appoggio che riproduce le lettere H, I e O, in tanti “gustosi” colori (crema, latte, cacao, liquerizia, ciliegia, zuppa inglese e pistacchio).

Un’altra soluzione per moltiplicare lo spazio nella doccia è dotarsi di set colonna già accessoriati, come il funzionale set Fashion di Damast. Questa proposta ha incorporata una mensola, che permette di avere uno spazio per i prodotti da toeletta senza dover aggiungere alcun ripiano.

www.damast.it