Gli Chef della Food &Supplement Cooking Academy cucinano con Fulgor Milano

28/gen/2014 12.46.04 ufficio stampa Contatta l'autore

Parte questo weekend il primo incontro del corso della Food & Supplement Cooking Academy, proposto e organizzato da CNM Italia di Padova.

Fulgor Milano è molto lieta che gli Chef di altissimo livello coinvolti nel corso utilizzino i suoi elettrodomestici, pensati e realizzati per una cucina sana e naturale.

Il corso, che si articolerà per 8 weekend, è rivolto a medici, farmacisti, biologi, dietologi, erboristi, dietisti, operatori del benessere e a tutti coloro che desiderano approfondire il legame tra nutrizione, cucina e integrazione mirata.

Abilissimi e preparati Chef assieme a Medici Nutrizionisti condurranno gli allievi a comprendere come attraverso un corretto stile alimentare per ogni fase della vita sia possibile raggiungere un alto livello di benessere psicofisico.

Siamo molto soddisfatti di poter partecipare alla realizzazione di questo corso con i nostri elettrodomestici tecnologicamente all’avanguardia. La nostra filosofia aziendale e la direzione in cui ci muoviamo con il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo è molto vicina e si sposa perfettamente con  i valori espressi dalla Food & Supplement Cooking Academy” commenta Gianni Meneghetti, Presidente di Fulgor Milano.

I corsi si terranno presso la sede di CNM Italia (College of Naturopathic Medicine) per 8 weekend e si concluderanno  ad ottobre 2014.

Fulgor-Milano è un marchio di Meneghetti SpA e dal 1949 è sinonimo di eccellenza e innovazione Made in Italy nel mondo della cottura. Dal 2009, anno in cui Fulgor è entrato a far parte di Meneghetti SpA, il marchio ha consolidato e rafforzato la sua vocazione alla creatività nella progettazione di elettrodomestici da incasso di alta gamma, per la soddisfazione di un consumatore estremamente esigente che vuole unicità, esclusività e tecnologia ad altissimo livello.