La serie PT-VW340 di PANASONIC

30/gen/2014 08:14:38 Angelo316 Contatta l'autore

Una nuova addizione è stata fatta per il videoproiettore portabile line-up ad alta luminosità LCD di Panasonic, la serie VW340 con lampada videoproiettore evidentemente. La serie VW340 dispone due modelli di proiettore: il PT-VW345N ed il PT-VX415N ed i due sono tutti senza cordoni. La stessa serie includa anche due modelli con cordoni: il PT-VW340 ed il PT-VX410. Ognuno dei modelli di videoproiettore è differente del videoproiettori portabile LCD tipico considerando che è capace di garantire un livello di luminosità più elevata da una materia compatta. I modelli senza cordoni PT-VW345N e PT-VX415N offrono delle nuove tecnologie avanzate comprendendo la funzione integrato senza cordon Miracast che sarà ideale per gli utenti attraverso il mercato delle imprese e della educazione.
Gli apparecchi sono compatibili con iOS e gli applicazioni Android, ecco permette la proiezione senza cordon a partire dagli apparecchi Android e/o iOS che non sono garantito Miracast. La serie di videoproiettori VW340 con lampada proiettore PANASONIC offre una luminosità eccezionale che va fino a 4200 limens con una risoluzione WXGA e rilasci un rapporto contrasto elevata di 4000:1.
Gli apparecchi sono consegnati con una funzione di lettore di carta memoria, chi è capace di immagazzinare gli schedari in una periferica di stoccaggio USB per effettuare delle presentazioni senza avere bisogno di un computer. Hanno anche la funzione d´affissione USB che permette la proiezione facile per mezzo di un cavo USB.