Sofì di Nobili Rubinetterie, un tocco classico e femminile in cucina

03/feb/2014 14.39.16 LS&P Contatta l'autore

Un tocco squisitamente femminile in cucina con i miscelatori Sofì, nuova proposta di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie. La definizione modern-retrò calza a pennello a questa nuova serie, incontro tra suggestioni lontane e ispirazioni moderne grazie al design che fa convivere in un gioco continuo rotondità e spigoli vivi.

Sofì è una collezione dalle linee classiche ma non tradizionali, determinate dall’assoluta precisione dell’avanzato reparto produttivo dell’azienda. L’eleganza ricercata e lo stile maestoso si ritrovano anche nel miscelatore cucina, disponibile in una doppia versione (con o senza doccetta) e in due finiture: cromata, per un lavello più lucente, o bronzo, per accentuare le sue curve retrò.

Come tutti i prodotti Nobili Rubinetterie, Sofì è un vero esempio di tecnologia sensibile essendo dotata di regolatore dinamico Nobili WaterSaving, che riduce la portata dell'acqua e quindi lo spreco idrico, e del limitatore Nobili EcoFresh, che agisce direttamente sulla cartuccia regolandone la temperatura. Inoltre, tutte le componenti in plastica, a cominciare dalla cartuccia, si avvalgono di mescole alimentari, particolarmente indicate e sicure quando il prodotto è a contatto diretto con l’acqua.