Damast, tante idee per una doccia di design

06/feb/2014 09.15.47 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non c’è dubbio che la doccia, per le sue forme, sia l’elemento dell’arredo bagno che più si presti a diventare oggetto di design. Damast, specialista nel settore, da qualche anno si sta impegnando sempre di più per ampliare la sua gamma con articoli dalle linee curate ed eleganti.

L’esempio di maggior successo è senza dubbio il saliscendi Suite, dall’affascinante gioco di curve che fa distinguere al primo sguardo ogni componente del set. Sia la doccia che l’asta hanno un originale profilo sinuoso, capace di donare un carattere inconfondibile all’ambiente doccia.

Ma l’impegno per portare il design nella doccia non si ferma qui: l’azienda italiana è in prima linea per valorizzare la creatività dei giovani talenti. Nel 2013 Damast ha infatti promosso un concorso, dal titolo Fresh e.Motion, per realizzare accessori innovativi per la stanza da bagno. E, come promesso da Damast, le idee dei 3 giovani selezionati saranno presentate in anteprima sul nuovo catalogo, in uscita prossimamente.

www.damast.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl