Batteria lavabo a parete Delizia, straordinaria versatilità “made in” Fratelli Frattini

07/feb/2014 14:51:31 Frattini Press Contatta l'autore

La serie Delizia di Rubinetterie Fratelli Frattini è una soluzione d’arredo per cucina e bagno dall’estetica inconfondibile: linee sinuose e tonde evocano un stile classico ma al contempo estremamente moderno. Caratteristiche particolarmente esaltate nella raffinata versione batteria lavabo a parete.

Per gli amanti della rubinetteria a parete, la serie Delizia, concepita dall’architetto Paolo Bertarelli, offre due proposte differenti: una più tradizionale, con bocca di erogazione e leva del miscelatore disposti in orizzontale, e una più nuova, con bocca e leva disposti in verticale. Come per gli altri prodotti della collezione, le batterie lavabo a parete sono realizzate con materiali di alta qualità e sono dotate di cartuccia per il risparmio d’acqua.

Grazie a Rubinetterie Fratelli Frattini, design, innovazione, attenzione all’ambiente e un pizzico di originalità convivono “deliziosamente”.

www.frattini.it