Boiserie il su misura artigianale

21/feb/2014 14:28:47 Falegnamerie su misura Contatta l'autore

Il cliente che stà valutando  un arredo che permetta di creare bellezza e fascino deve valutare di inserire nell'arredo le boiserie.

Le boiserie ricordi resi  opachi dal tempo  ma lucidi nella memoria  da secoli sono sinonimo di eleganza, sono state da noi ammirate nelle sceneggiature o nelle copertine di  ville prestigiose, oggi possiamo creare quell'eleganza immediata anche nella nostra casa inserendo delle boiserie in legno nell'arredamento casa.

Le boiserie in legno permettono di dare  una ventata di raffinatezza alla nostra casa,  permettono con un basso investimento di trasformare l'immagine di  una casa o di  un'attività.

Siamo delle falegnamerie artigianali a gestione famigliare le classiche"botteghe" dove il lavoro si impara sin da bambini lavorando nei ritagli di tempo e dove la passione per le cose realizzate a regola d'arte matura ad ogni realizzazione , dove la tradizione vince contro la modernizzazione, dove ogni boiserie viene costruita con la stessa maniacale ricerca per il perfetto  la stessa ricerca dedicata se le boiserie dovessero arredare la propria casa.

Le boiserie che fabbrichiamo sono personalizzate su richiesta del cliente, personalizzazione che permette di poter rendere unica ogni boiserie.

Per la costruzione delle boiserie impieghiamo solo ed esclusivamente legni di alta qualità, selezionati ad uno ad uno personalmente dal titolare di falegnameria.

Siamo orgogliosi del nostro lavoro e della nostra esperienza nella fabbricazione di boiserie, siamo orgogliosi di far rivivere con i nostri figli che hanno imparato l'arte arredamenti in boiserie a regola d'arte dove i particolari sono la nostra firma in ogni boiserie.

Il cliente che desidera incontrarci anche solo per bere un buon bicchiere di vino ci può contattare e scoprire così antichi ritmi e profumi dimenticati.

Offriamo tramite internet una rassegna di lavori svolti per boiserie da dove il cliente può verificare le realizzazioni  e dare un  suo giudizio al  nostro operato.