Brand Nobili, in distribuzione i pieghevoli sulle collezioni eco e tecnologiche

10/mar/2014 15:45:46 LS&P Contatta l'autore

Nobili Rubinetterie rivolge i suoi sforzi di comunicazione sulle nuove collezioni eco ad alto contenuto tecnologico. E’ in distribuzione infatti il nuovo materiale informativo sulle quattro serie più innovative a listino per il brand Nobili. “Puntiamo sulle serie Nobi, Abc, Sky e Acquerelli, collezioni di nuova generazione più ecologiche e tecnologiche – spiega il responsabile Marketing dell’azienda, Marco Venzano – orientandoci verso una comunicazione trasparente, per far percepire al meglio la qualità del nostro prodotto”.

Pur avendo un carattere leggero e di veloce consultazione, i quattro depliant sono realizzati secondo un modello di alta qualità, definendo così nuovi standard di presentazioni per le collezioni destinate a grandi numeri. Nello spazio di un pieghevole sono presentate tutte le peculiarità tecnologiche delle quattro serie, i cui miscelatori sono dotati dell’eccellente certificazione energetica WELL A++++. Inoltre le collezioni sono illustrate con fotografie dal forte impatto emotivo, realizzate in ambienti a tema ecologico-sostenibile, in linea con l’anima green di Nobi, Abc, Sky e Acquerelli.