Catalogo Boiserie Collection

11/mar/2014 18:25:15 Turati Boiseries Contatta l'autore

La Turati Boiseries è lieta di annunciare l'imminente edizione del nuovo e ricco Catalogo Evolution dedicato alla Boiserie Collection. Dopo mesi di lavoro, è finalmente giunto alla degna conclusione: tutto il materiale fotografato e documentato  viene ora dato alla stampa nella pregiata edizione del previsto Volume rilegato, composto di ben 280 pagine illustrate! Testi, didascalie, immagini panoramiche e di dettaglio tecnico o "emozionale", avvincenti e d'atmosfera, sono dedicati alla nostra Spettabile Clientela di tutto il Mondo e per offrire ai loro contatti di riferimento lo "Charme" di contenuti ed esempi da interpretare e trasformare a piacere secondo ogni desiderio di Arredamento di Classica ed Intramontabile eleganza. Un prezioso strumento di Lavoro per consolidare la nostra e la Vostra immagine di attenti Professionisti d'Arredo, degni del migliore "Made in Italy".