Titolo comunicato: "Vendita maniglie e arredo bagno online - Ferramenta Spanò"

13/mar/2014 17.49.12 Piervincenzo Contatta l'autore

Corpo comunicato:

E' da poco attivo il sito e-commerce della Ferramenta Spanò per la vendita online dei nostri prodotti in tutta Italia. Mentre continua a crescere la gamma di articoli disponibili all'acquisto online per i settori di serrature, utensili manuali ed elettrici, reggimensole e fai da te, è già ricca di prodotti la sezione "Maniglieria".

Sono già disponibili alla vendita online, in diversi modelli dal diverso design e finitura, le nostre maniglie per porte interne a battente, maniglie per porte scorrevoli (disponibili in soluzioni kit o maniglie ad incasso) e maniglie per infissi. Sempre in "Maniglieria" è disponibile l'acquisto online di maniglioni, pomoli e battenti dal design classico o moderno a seconda delle esigenze e dei gusti.

Le maniglie proposte rappresentano la produzione MADE IN ITALY più prestigiosa del settore, rigorosamente realizzate secondo precisi obiettivi di eco compatibilità e conformi alle più alte certificazioni per qualità. La nostra offerta prevede infatti diversi modelli di maniglie, maniglioni, pomoli e battenti garantiti dai 10 ai 30 anni contro l'usura dovuta al tempo e agli agenti atmosferici. Guarda i nostri fornitori per ulteriori informazioni.

Sulla Homepage troverai gli ultimi articoli di ferramenta inseriti e i prodotti in promozione a prezzi speciali.
Seguici anche sui diversi social network per essere sempre aggiornato sull'offerta della Ferramenta Spanò.

Piervincenzo Spanò.