Le 14 ragioni per cui bisognerebbe scegliere una Struttura Letto a Sponde

17/mar/2014 12.16.36 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

Quando prevenire le cadute accidentali dal letto diventa una necessit, Smart-Bed Deluxe la risposta: versatile, sicura, e senza l'impatto visivo del letto da ospedale. Ecco 14 buoni motivi per cui sceglierla.

Durante la ricerca dei prodotti ci si imbatte spesso in alcune soluzioni economiche che potrebbero non fornire un livello di sicurezza adeguato alle nostre esigenze. In ambito della prevenzione la sicurezza un elemento che va valutato ancora prima del prezzo, soprattutto se la persona che bisogna proteggere potrebbe subire danni rilevanti ed irreversibili a seguito di una caduta dal letto. Il contributo estratto dal Blog su Reti, Materassi, e Fai da Te, il canale tematico che permette di ottenere informazioni e suggerimenti utili e dialogare coi nostri esperti per scoprire come sono fatte e come funzionano le Reti a Doghe Elettriche.

In molti ci chiedono: ”Perch non producete una semplice ed economica barra da applicare al letto?” Perch preferiamo proporre solo prodotti di cui ci fidiamo al 100%. Se durante il sonno ci si spingesse con forza contro una barriera applicata in qualche modo al letto, si rischierebbe di farla sganciare cadendo rovinosamente assieme alla stessa.

14 Motivi per cui scegliere Smart-Bed Deluxe: http://www.savoldi.net/doghe/sponde-letto-14-motivi-cui-scegliere-smart-bed-deluxe/

Ognuno di noi passa sul proprio letto molte ore della propria vita, necessario dare la giusta importanza alla sicurezza soprattutto per persone di una certa eta’. Per questo motivo preferiamo non proporre alcun tipo di alternativa economica fornendo una soluzione sicura e bella da vedere.

Savoldi.com - Savoldi Paolo e C. S.n.c. (www.savoldi.com) Dal 1959 realizza a Treviglio(BG) Arredamenti e negli ultimi dieci anni si specializzata nei Letti in Legno ad alto contenuto tecnologico con movimentazione elettrica e dalle caratteristiche avanzate ed innovative. Proprio per questi prodotti abbiamo un occhio di riguardo distinguendoci per particolarit e novit perch sappiamo per esperienza che da solo il prezzo non basta. La nuova linea di prodotti per il riposo visionabile sul sito www.savoldi.net dove possibile ricevere la nostra Guida Pratica Gratuita alle Reti a Doghe Elettriche.