Boiserie secondo tradizione -

18/mar/2014 14:58:48 Falegnamerie su misura Contatta l'autore

Boiserie secondo tradizione del legno lavorato manualmente rivive i fasti di un tempo ormai dimenticato sono realizzate su misura e con legni di alta gamma dalle botteghe artigiane.

La decisione di  arredare la casa con  l'inserimento di arredo boiserie risulta vincente se ci si pone come obiettivo la realizzazione di un arredo di classe e che sia in grado di stupire ed emozionare.

Siamo in grado di fabbricare qualsiasi tipologia di boiserie in particolare: boiserie in legno, boiserie classiche, boiserie laccate, boiserie per saloni, boiserie con soffitto a cassettoni, boiserie in noce, boiserie da falegnameria, boiserie in rovere, boiserie per studi, boiserie alberghi, boiserie secondo tradizione,

boiserie secondo tradizione

I pannelli di legno boiserie lavorati permettono di poter offrire soluzioni di alta eleganza che difficilmente con altre tipologie di arredo si possono ottenere.

Le boiserie che fabbrichiamo sono realizzate con progettazione che viene realizzata personalizzando nel legno le idee del cliente.

Le boiserie che fabbrichiamo sono il condensato dell'esperienza artigiana dove tecniche e sapere sono stati tramandati da bottega a bottega.

Le nostre boiserie sono tutte fabbricate su misura e con quella manualità che permette di costruire su disegno particolari di alto prestigio.

Con le boiserie da noi realizzate sono state arredate case ed uffici e alberghi in tutta Europa e i nostri clienti sono diventati il nostro veicolo pubblicitario.

Le verniciature delle boiserie che fabbrichiamo avviene solo su campione di colorazione, campione di colorazione che viene comparata nel locale che ospiterà la boiserie.

Il titolare  è a disposizione per incontrare i clienti nelle loro città , incontro in cui tramite la vista di campioni di lavorazione sarà possibile dare un giudizio sul nostro operato nella fabbricazione di boiserie.

La vendita di boiserie in legno avviene con trattative dirette con il titolare che evidenzierà in ogni singola trattativa i vantaggi dell'acquisto diretto delle boiserie e le rifiniture a regola d'arte.

Consegniamo e istalliamo in tutta Europa le boiserie che fabbrichiamo con personale con la qualifica di falegname.

Richiedi un incontro o se desideri un progetto preventivo per arredare la tua casa, il tuo studio, la tua attività con boiserie.