E' online il nuovo sito di Roven Parquet

18/mar/2014 16.34.11 Spinosi Marketing Contatta l'autore

Sviluppato su tecnologia Open Source con sistema CMS, il nuovo sito di Roven Parquet è anche "responsive", cioè capace di adattarsi ai diversi dispositivi elettronici, quali tablet, smart e pc desktop, per favorire una navigazione sempre fruibile e confortevole, e predilige un approccio emozionale e moderno. Il nuovo sito esprime l'esperienza di oltre tre generazioni in soluzioni di design di alta qualità, e nasce per offrire un'ampia scelta di parquet prodotto in Italia. Il visitatore può scegliere di scoprire il mondo Roven partendo da due punti di vista differenti. Al centro della Home troverete una serie di immagini dedicate alle collezioni e ai valori che sono alla base della strategia Roven. Attraverso i menù proposti a sinistra e in basso, potrete accedere ad informazioni dettagliate sull'azienda e sulle sue realizzazioni. Il principio di trasparenza nelle relazioni, caratterizzante l'identità di Roven, ha ispirato la sezione “Faq” ed “Il Parquet”, costruite con l'intento di fornire informazioni utili per la scelta di un pavimento in legno.

Roven s.r.l., con sede in Scerne di Pineto, provincia di Teramo, è uno dei grandi produttori in Italia di pavimenti in legno per interni e per esterni.

www.rovenparquet.it

www.spinosimarketing.com