9VENTICINQUE by BIBIGÌ: il valore di un vero gioiello in argento.

23/mar/2014 14.18.32 marco santini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La collezione VENTICINQUE by Bibigì deve il suo successo allo straordinario risultato estetico che crea un effetto finale sorprendente. Le collezioni sono molteplici e offrono spunti per accontentare il gusto di ogni donna. Tecniche di lavorazione simili a quelle utilizzate per creare i gioielli più preziosi in oro vengono qui riproposte per la realizzazione in argento di collezioni più versatili e adatte alla vita quotidiana. Con uno sguardo siamo in vacanza: ancora una volta la collezione St Tropez ci affascina con i suoi design sinuosi e le sue parure delicate, possiamo scegliere bracciali bangles rigidi o parure complete con orecchini, anelli e girocolli.


Girovagando per la costa ci ritroviamo a Cannes, e la collezione che porta il suo nome propone bracciali multifilo impreziositi da brillanti zirconi che regalano l’emozione di un vero diamante. Rimaniamo al mare, ma torniamo in Italia, la collezione Capri ci accoglie con i sapori delle vacanze di un tempo, una tempesta di zirconi che da forma a un sofisticato pavè mozzafiato.


La favola continua… 9VENTICINQUE by Bibigì

Le collezioni traggono il nome dalle località più affascinanti del mondo che rappresentano paradisi eterni, troviamo infatti:

Taormina: i suoi cerchi concentrici racchiudono nel proprio design l’infinita bellezza della perfezione, il cerchio come simbolo dell’inizio e della fine, un movimento considerato immutabile e senza tempo che ci porta a lontane rappresentazioni dell’eternità.

Montecarlo: un nome simbolo del jet-set internazionale firma questa collezione dove i gioielli ripropongono fiabeschi pavè che ricordano le parure indossate dai grandi personaggi che il mondo dorato di Montecarlo ha ospitato, una collezione che ci permette di giocare un poco con i nostri sogni.

Portofino: un piccolo gioiello incastonato tra le insenature dona spunto alle collezioni in argento di Bibigì che ripropongono i “basic” della gioielleria, oggetti senza tempo e senza mode, così come può essere senza moda uno dei luoghi più incantevoli del mondo. Un desiderio realizzabile.


SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME: QUAL È IL GIOIELLO PIÙ BELLO DEL REAME? 

BIBIGÌ ci riporta allo straordinario mondo delle fiabe. Interminabili e sorprendenti passioni firmano il mondo dei gioielli in oro e pietre preziose di Bibigì, nascono così le collezioni per la prossima primavera: come in una fiaba prendono forma i vari personaggi, così in Bibigì nasce la linea FANTASY, anelli dalle forme sinuose formate da cerchi concentrici di brillanti per anelli dal cuore in oro bianco o rosa arricchite da ametiste, quarzi citrini, quarzi lemon e onice. Per festeggiare la donna elegante nasce VITTORIA, la collezione con preziosi collier a forma di goccia dal gusto vagamente retrò impreziosite da pietre colorate quali iolite dal suggestivo colore viola, dal primaverile peridoto verde e dalla rodolite che riprende il colore rubinio delle fioriture primaverili. Una parure completa di rara eleganza che si firma di un tono ancora più prezioso, quello di Bibigì. Per chi non rinuncia al classico solitario nasce VALENTINE, anello con brillante che sublima un amore grazie a una montatura delicata e simbolica. Un dono di passione.


BIBIGÌ UOMO: COLLEZIONI DI STILE INNO

Il brand Bibigì propone ulteriori collezioni per l’uomo caratterizzato da uno stile sobrio ed elegante. Protagonisti indiscussi della collezione UOMO di Bibigì sono i bracciali proposti di volta in volta con nuovi materiali, tessuti di nuova generazione, acciaio, bronzo, ceramica e pietre spinello che sono utilizzate per dare valore aggiunto ad oggetti semplici e minimali. La chiusura meccanica a cilindro è impreziosita da un rubino che diviene nota distintiva della firma uomo Bibigì. Grande successo anche per la linea di croci e gemelli da polsino che arricchiscono la collezione uomo e riscuotono consenso indiscusso per lo stile e la sobrietà che li caratterizza. Un prodotto realizzato in Italia con materiali ipoallergenici che oltre allo stile garantiscono durata e affidabilità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl