Lavarredo, la vanderia diventa arredo bagno

16/apr/2014 14:28:11 pressnews Contatta l'autore

Lavarredo, come sta a indicare la parola stessa, è una elegante e raffinata linea di elementi con un design moderno e contemporaneo che vuole rispondere all'esigenza di integrare, all'interno di un ambiente unico, tutte le funzioni che prima erano suddivise tra il bagno piccolo di servizio e il bagno principale, il cosiddetto "bagno padronale".

La linea lavarredo segue il concetto della praticità, con l’utilizzo di linee semplici e pulite sia dei prodotti usati che del loro sviluppo. Tutti gli elementi sono disponibili in una varietà tale da soddisfare le esigenze sia estetiche che funzionali di ogni zona del bagno.

I materiali sono scelti con estrema cura, selezionati in funzione delle diverse soluzioni e gli elementi hanno ingombri minimi pur risolvendo le varie necessità d'uso. Tutte le soluzioni adottate comprendono gradevoli accostamenti cromatici e una cura dei particolari, elementi che fanno della linea lavarredo la risposta alle moderne esigenze di spazio e di estetica.