Sveglia, la primavera è arrivata -- I fiori sbocciano su YourMurano.com

18/apr/2014 11:34:52 area press Venicecommerce Contatta l'autore

Colori accesi e decorazioni floreali sono di moda in primavera: YourMurano partecipa alla gioia della stagione con il magnifico vaso Baba, pronto per portare allegria alla tua casa!

Come disse Lev Tolstoy, "La primavera è il momento di piani e di progetti". E' il momento giusto per portare un ventata di aria fresca in casa, con complementi d'arredo in Vetro di Murano originale!

Il vaso Baba è composto da una moltitudine di piccoli fiorellini di vetro che ricoprono la sua superficie; la forma particolare, di ispirazione classica, è una vera esplosione di colori!

La sua tecnica di produzione, tipica del Vetro di Murano, è tra le più complesse ed affascinanti: denominata "murrina in piera", questa tecnica unisce minute sezioni di canne di vetro colorato, fuse insieme per comporre disegni spettacolari, le quali vengono soffiate dal maestro nella forma finale del vaso.

La fantasia "millefiori" è un design classico del Vetro di Murano, che però rimane sempre attuale e si rinnova continuamente, fresco e moderno, perfetto per decorare i tuoi ambienti e celebrare l'energia della primavera!

"Potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera", disse il poeta Pable Neruda -- festeggia il suo arrivo e i suoi colori sgargianti con un vaso in Vetro di Murano originale, pronto per te da YourMurano.com!

Scopri di più: http://www.yourmurano.com/it/baba.html