comunicato stampa Doimo Cityline Contract

07/nov/2006 11.49.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

DOIMO CITYLINE CONTRACT

AL SIA/GUEST 2006 DI RIMINI

La Doimo Cityline di Mosnigo di Moriago (Treviso) parteciperà con la sua divisione Contract alla 56.a edizione del SIA/Guest (Salone Internazionale dell’Accoglienza) in svolgimento a Rimini dal 25 al 28 novembre.

Proprio dall’edizione di quest’anno la rassegna romagnola non sarà più soltanto una fiera alberghiera  ma uno scenario multisensoriale dove prodotti ed eventi, impianti e atmosfere, progetti “innovativi” e performances daranno vita a un salone “diverso”.

In questo contesto la divisione Contract della Doimo Cityline allestirà nel suo stand (Padiglione A7 / Posteggio 052) delle proposte particolarmente interessanti e coinvolgenti, ribadendo ancora una volta un ruolo ormai “storico” dell’azienda trevigiana, che è quello di essere sempre attenta al “nuovo” e costantemente all’avanguardia in tutto.

In particolare saranno quattro i punti focali dello stand, con altrettante proposte, così articolate:

·   un appartamento tipo composto da zona cucina, soluzione living con divano, soluzioni con letti a scomparsa verticali e orizzontali e camera matrimoniale;

·   una cabina doccia, con cromoterapia, bagno turco, seduta riscaldata, pioggia tropicale, cascata cervicale, massaggio scozzese, aroma terapia: questa cabina - grazie alle sue attualissime funzioni - è in grado di dare il massimo benessere al corpo e alla psiche, aiutandoli a ritrovare il loro naturale equilibrio;

·   una camera tipo per hotel con letto matrimoniale, toilette-scrivania e cabina armadio firmata Passport, che è la nuova realtà produttiva del Gruppo Doimo: questa camera sarà dotata di tecnologia domotica, che ne assicura la gestione automatizzata, con rapido accesso a tutte le funzioni che ad essa fanno capo;

·   una seconda camera tipo per hotel con due letti, armadio, scrittoio e portavaligie.

Doimo Cityline Contract: tel. 0438 8918 / e-mail: info@doimocityline.com

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel. 02 2822949 / e-mail:

info@fmcomunicazione.it