Maestria e Arte si fondono, dando vita alla porta dei tuoi sogni in stile classico...garantisce Style House

05/mag/2014 17.12.58 Serenella Chiodi Contatta l'autore

Style House Classic

L’arte, la maestria e lo stile, si fondono, dando vita alla porta dei tuoi sogni. Un elemento personalizzabile che darà alla casa l’emozione richiesta. Qualità e bellezza sono le garanzie che Style House offre ai suoi clienti, per garantire migliori prestazioni ma soprattutto prodotti di alta qualità. La continua ricerca di forme, colori e fissaggi sempre più attuali, faranno si che le porte si adattino a qualsiasi tipo di ambiente domestico. La parola d’ordine è innovazione.

L’azienda, presente sul mercato da oltre trent’anni, da la possibilità al cliente di disporre di una vasta gamma di porte da scegliere, suddivise in quattro linee ben diverse tra loro: Sintonie, Zenith, Minimal e Classic.

Quest’ultima renderà l’ambiente sofisticato. Un’impostazione tradizionale che darà alla casa un’aria maestosa e signorile. Il giusto sapore di un prodotto artigianale. Arte e stile. Due parole essenziali che descrivono la linea Classic, che a sua volta di scinde in due serie: Azimuth ed Eclisse.

La porta dovrà avere una funzione estetica. Un elemento di arredo, di tendenza, che dia emozioni solo con il semplice gesto di aprirla e chiuderla e che non venga più etichettata come “una porta”, ma come “la porta”.

L’azienda si trova a Sibari (CS) in C.da Spadelle 87011. Per maggiori informazioni potrete consultare il sito cliccando su www.stylehousesrl.com o visitare la pagina Facebook: Style House srl.