Lettino Onda textilene, con carrello e tavolino Greenwood: arredare con stile l'outdoor

06/mag/2014 12:26:58 LS&P Contatta l'autore

Greenwood porta il design in giardino con il lettino Onda in alluminio e textilene nero: una soluzione fuori dagli schemi che può contare su un’innovativa silhouette e su materiali hi-tech.

Il lettino da spiaggia rivisitato da Greenwood è davvero chic: le sue linee insolitamente curve ed il raffinato colore nero piaceranno a chi apprezza forme moderne e non convenzionali. I materiali utilizzati (alluminio e textilene) garantiscono durata nel tempo e sono pressochè insensibili agli agenti atmosferici

Onda è perfetto sia per l'abbronzatura a bordo piscina che per rilassanti momenti in veranda, aggiungendo un tocco di stile all'otdoor. E per avere tutto sotto mano, anche nella pausa tintarella, Greenwood propone l’abbinamento con tavolino e carrello, in alluminio e pregiato legno di teak.

Greenwood

Numero verde 800.985006