Treemme Rubinetterie vince il Red Dot Design Award

09/mag/2014 15:13:53 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Red Dot Design Award è uno dei maggiori e più importanti premi del design a livello mondiale che, dal 1955, premia l’eccellenza e la qualità di produttori e progettisti.

Per la linea 5MM di Treemme Rubinetterie (design Ocostudio e ing.Castagnoli) si tratta di un’ulteriore conferma del valore di un progetto che sta raccogliendo tantissimi consensi grazie ad un design innovativo  e unico nel suo genere.

 

5MM è una linea realizzata completamente in acciaio inox satinato ed è disponibile  sia nella versione da piano  che in quella a parete.

 

Il concetto di questo progetto è racchiuso nel nome stesso, cinque millimetri è infatti lo spessore costante in cui avviene, oltre alla fuoriuscita dell’acqua dalla bocca, anche il passaggio interno con tutte le sue dinamiche di miscelazione.  

Questo brevetto infatti permette il passaggio dell’acqua in cinque millimetri anche nella versione da piano.

Si tratta di una tecnologia studiata nei minimi particolari per garantire un’estetica innovativa, una linea all’avanguardia e al contempo una grande attenzione all’eco-sostenibilità e al risparmio idrico. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl