Comunicato Pietre di Rapolano

14/mag/2014 11.18.05 Pietre di Rapolano Contatta l'autore

Pietre di Rapolano: soluzioni per arredare il bagno e rivestire i pavimenti con la pietra naturale

La tradizione nella fornitura di pavimenti e rivestimenti dell'azienda Pietre di Rapolano nasce nei primi anni '70.

Negli anni successivi, a partire dagli anni '90, l'azienda si specializza nel commercio di materiali di pietra, marmo, travertino, granito, sia come pavimenti che come rivestimenti ottenendo ottimi risultati nel mercato americano.

Successivamente l'attività si concentra nel settore del travertino ed in particolare nel travertino di Rapolano, un materiale che fin dai tempi etruschi si estrae in Toscana, vicino Siena.

Il nome rivela la mission dell’azienda, l'alta specializzazione nel settore dell'uso del travertino di Rapolano unita all'innovazione nella forma e nella scelta dei materiali, suggerendo nuove applicazioni ed interpretazioni.

Oltre a i pavimenti e ai rivestimenti infatti l'azienda, con lo scopo di affinare l’offerta, mantenendo la qualità e il servizio sul prodotto, inizia una produzione di accessori che vanno dai lavabi ai piatti doccia, ai mosaici alle vasche da bagno.

Un'offerta allargata e trasversale ma anche ricercata con un'ampia possibilità di personalizzazione da parte del cliente.

Un progetto, quello dell'azienda Pietre di Rapolano sospeso fra tradizione e innovazione, che parte dalla selezione scrupolosa delle materie prime scelte per colore, e prosegue con il processo produttivo seguito in tutte le sue fasi.

L'azienda con sede a Firenze opera a livello nazionale ed internazionale; le linee che l'azienda oggi propone sono:

• Pavimenti e Rivestimenti

• Mosaici

• Lavabi

• Arredo Bagno

Ogni anno vengono inseriti nuovi prodotti in catalogo per ampliare sempre di più l'offerta e incontrare il gusto e le esigenze del cliente offrendo un prodotto personalizzabile che va incontro ad ogni necessità.

A questo si affianca un servizio specializzato di consulenza sia per privati che per professionisti in grado di soddisfare anche le richieste più complesse ed articolate.

Alla sede storica sulle colline di Firenze, dove si trova lo showroom, si affianca lo shop online, strumento indispensabile in una nuova strategia di sviluppo del mercato che ha permesso all'azienda di ampliare i propri contatti e a cui si affianca un'implementazione della comunicazione sui siti aziendali e i portali che possa offrire una panoramica a 360° sul prodotto e sulla Pietra di Rapolano.

L'azienda Pietre di Rapolano propone un'ampia gamma di materiali per l'arredamento e la decorazione di ambienti che rilancia un modello produttivo espressione di ricerca della qualità, innovazione e funzionalità.

Info: http://www.pietredirapolano.com/

Shop online: http://shop.pietredirapolano.com/