M2 innovazione per il bagno

23/mag/2014 10:14:17 pressnews Contatta l'autore

M2 è l'innovativo progetto proposto da Ceramica Galassia per l'arredo bagno.

Il progetto si basa su alcuni semplici concetti che lo rendono moderno e sempre attuale: forme equilibrate, design minimal, ampia gamma di prodotti a disposizione dei clienti.

Questa collezione si propone come una delle idee più versatili ed originali disponibili attualmente sul mercato. Undici dimensioni differenti e sette modelli distinti di lavabo; cinque differenti profondità fanno sì che i prodotti della linea M2 si adattino alla perfezione alle esigenze di ogni tipologia di cliente.

La grande versatilità della collezione fa sì che questa possa essere inserita alla perfezione all'interno di ambienti di tutte le dimensioni e degli stili più disparati. L'alta qualità dei materiali usati e delle finiture fanno sì che i prodotti durino a lungo nel tempo.

L'azienda, consapevole delle necessità della clientela, ha inoltre progettato prodotti pensati per coloro che hanno difficoltà motorie dovute all'età o ad alcune patologie.

Tra questi si annoverano il bidet ed il water alti 48 centimetri, che permettono di sedersi e di alzarsi molto più comodamente, con meno sforzo e al tempo stesso maggiore sicurezza.