Suite Collection di Rubinetterie Fratelli Frattini

29/mag/2014 12.45.12 Frattini Press Contatta l'autore

Suite Collection di Rubinetterie Fratelli Frattini, presentata con successo al Salone del Bagno 2014, propone tre linee di elegante fattura, particolarmente curate fino ai minimi dettagli. Miscelatori lavabo, batterie a tre fori, gruppi vasca: ogni elemento del bagno è diventato un piccolo gioiello. E’ il caso di Morgan Suite e Lybra Suite, dove il raffinato stile retrò si sposa con l’eleganza dei cristalli Swarovski, oppure Luce Suite, in cui le inconfondibili linee moderne - disegnate dall’architetto Paolo Bertarelli - sono esaltate da incisioni e finiture in oro.

L’attenzione per l’ambiente rimane un principio fondamentale anche in questa speciale collezione: i prodotti sono infatti dotati di una cartuccia che permette di ridurre la portata dell’acqua e di regolare al meglio la temperatura. Lusso sì, ma senza inutili sprechi.

Altrettanto curata è la documentazione predisposta per l'occasione: un'elegante brochure di 40 pagine, per conoscere ed apprezzare tutte le varianti di queste serie esclusive, un vero e proprio omaggio all'eccellenza del Made in Italy.