Arredare casa online con progetti su misura

04/giu/2014 19.00.34 Kiaretta Contatta l'autore

Comprare on line è ormai diventata un abitudine comune, ma se alcuni articoli si possono acquistare semplicemente con un click, i mobili per la casa e l' arredamento in generale richiede un approccio più attento e scrupoloso, ma i vantaggi che se ne traggono sono considerevoli perchè in un negozio mobili online abbiamo una scelta maggiore di prodotti rispetto a quello tradizionale ed i prezzi sono indubbiamente più bassi, perchè i costi di gestione sono diversi e la filiera produttore-cliente finale è più corta.

La vendita online di mobili è il futuro e Arredacasaonline ha deciso di essere lungimirante e seguire la via web, ma con un approccio ancora "artigianale" da negozio tradizionale, dove il cliente è seguito nelle scelte e nella progettazione degli ambienti.

Sul sito si trovano complementi, mobili per la casa, soluzioni arredo complete come arredo bagno e camerette, quasi sempre componibili e personalizzabili , tutte offerte e proposte che il cliente può variare e modificare con il supporto e l'aiuto di un architetto che adoperando gli strumenti online, lo accosterà nella scelta degli articoli e nel disegno della composizione arredo, sino a completare un progetto su misura, che potrà essere direttamente acquistato nella categoria web degli arredi personalizzati.