Tradizione e design nelle nuove creazioni Bertelè

10/giu/2014 16.16.23 Terzomillennium Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Al Salone del Mobile 2014 presentate le novità ispirate allo stile Decò, raffinate linee geometriche e forme sinuose ed avvolgenti sono le caratteristiche di questi pezzi unici

Bertelè ha presentato al Salone del Mobile 2014 una linea di prodotti ispirati allo stile Déco del Novecento, tutti pezzi unici realizzati a mano, frutto dalla grande sapienza e artigianalità della maison, che fa dell’eleganza un tratto distintivo del suo stile. Proposte dalle linee e dalle forme asciutte che regalano ai prodotti un gusto unico, disegni su misura, cura dei dettagli e dei materiali e decorazioni raffinate. Tutti progetti studiati tailor made e realizzati in base alle esigenze del fruitore, ma anche studi dedicati al mondo dell’hotellerie, capaci di esaltare ogni ambiente.

Un gusto del bello senza tempo è lo stile che distingue Bertelè, alla continua ricerca di materiali e dettagli che rendano i complementi d’arredo sempre più un unione tra chi vive la casa e la casa stessa.

CREDENZA DECÒ
Art. 74
cm.207 x 45 h.90
Questa preziosa credenza in legno con porte e top sagomato ricorda molto lo stile Decò del ‘900. Un complemento d’arredo unico nel suo genere, con finiture blu notte che ben si coniuga con le atmosfere rilassanti e ricercate delle case di charme.

TAVOLINO PORTALAMPADA
Art. 144 cm.60 x 40 h.77
Un comodo tavolino portalampada studiato per ogni angolo della casa: dal living alla zona notte. Questo solido complemento d’arredo dalle linee Decò esaltate dai profili in ottone è dotato anche di uno spazio tra il cassetto e il ripiano che all’occorrenza diventa un vano porta riviste.

POLTRONA IMBOTTITA
Art. 247 PT e cm.146 x 100 h.45/95
e
SPECCHIERA LACCATA LUIGI XVI
Art. 515 cm.146 x 228
Soffice eleganza e semplice contemporaneità sono le linee studiate per questa poltrona imbottita con velluto e finiture con borchie. Un componente di design che rende il soggiorno uno spazio da vivere e gustare con un grande senso di relax e tranquillità. La specchiera laccata Luigi XVI rende l’atmosfera ancora più delicata e ricercata, un particolare raffinato di alto livello artigianale.

DIVANO IMBOTTITO
Art. 247 DV e cm.270 x 100 h.47/95
e
SPECCHIERA ‘700 BAROCCO
Art. 516 cm.165 x 230
Anche questo divano, della stessa serie, con imbottitura in velluto e finiture con borchie, è simbolo dell’estrema cura e ricerca anche nei dettagli che Bertelè pone nello studio e nella produzione di tutti i propri complementi d’arredo.
Accompagnata da una specchiera ‘700 Barocco con intagli e finitura ebanizzata, caratteristica che esalta e dona allo specchio un aurea unica di gusto e design.


MOBILI BERTELÈ Sas
Via Delle Pasque Veronesi, A
37050 Bovolone (VR)
info@bertelemobili.it
+39 045 6900821

Terzomillennium press office
Elisa Andreatta
elisa@terzomillennium.net
www.terzomillennium.net
+39 045 6090601

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl