Set Sintra di Greenwood, l'arredo outdoor dall'anima "ecofriendly"

10/lug/2014 15:52:59 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Set Sintra di Greenwood è un’alternativa “green” per l’arredo outdoor. Lo dimostrano il suo design artigianale e l’utilizzo esclusivo di fibre naturali, che conferiscono un’aria accogliente e piacevole al giardino.

 

Il set è composto da un divano a due posti e uno a tre posti, realizzati in Grey Kubu: un tipo di rattan flessibile e resistente che cresce spontaneamente nelle fitte foreste indonesiane ed a cui viene donato il raffinato colore grigio attraverso un metodo di colorazione naturale.  

Il Set Sintra, con la sua lavorazione intrecciata è un omaggio ad un’intramontabile tradizione artigiana. Lo caratterizza l’aspetto sobrio ed essenziale dei due divani e del tavolino in legno di mango, perfetti per un giardino di charme.

Le sue sedute sono complete di cuscini e schienali imbottiti nei colori neutri sabbia e melange.

 Chi preferisce un arredo per esterno semplice e costituito da materiali non sintetici, non potrà che trovare nel set Sintra la scelta ideale per il suo piccolo angolo di relax.

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl