Con Mirò di Damast, emozioni "in bianco e nero" sotto la doccia

05/ago/2014 12:41:21 LS&P Contatta l'autore

La ricerca creativa è stata orientata ad individuare un insolito e gradevole effetto cromatico, unito alla tradizionale attenzione al dettaglio ed al contenuto tecnologico. Il risultato è Mirò, un'originalissima collezione di docce dal design ergonomico e dall'estetica seducente, dotate di particolari comfort.

Damast propone, oltre alla versione in ABS cromo, una doppia versione della doccia Mirò in un elegante bianco lucido e in un raffinato nero opaco, due colori che non passano mai di moda e che, grazie a Damast, diventano un "must" anche per personalizzare con eleganza l'ambiente bagno.

Per una doccia emozionante anche al tatto e riconoscibile "a pelle", la soluzione ideale è Mirò MW: la finitura soft-touch ne migliora la presa sotto l’acqua e rende la superficie in ABS priva di qualsiasi imperfezione, vellutata, unica nel suo genere.

Adattabili ad ogni componente di saliscendi della vasta gamma Damast, i prodotti Mirò si distinguono non solo per l'insolito cromatismo, ma anche per l'avanzata tecnologia. Infatti sono caratterizzati da un efficiente dispositivo anti-calcare ed hanno tre diverse tipologie di getto (normale, idro e massaggio) selezionabili tramite switch su disco.Mirò è inoltre disponibile in ABS finitura cromo e in differenti varianti per dimensioni (small-medium-large) per adattarsi perfettamente ad ogni spazio doccia.