Scegliere la giusta biancheria per la propria camera da letto

19/ago/2014 10.29.29 Il Lenzuolo - Biancheria per la Casa Contatta l'autore

La giusta biancheria per la camera

La Casa è uno degli ultimi angoli di privacy rimasti nella società moderna. E la Camera da letto è forse la stanza che più di ogni altra riflette la personalità e le caratteristiche di una persona. E proprio per questo il mercato della Biancheria per la Casa offre una varietà di soluzioni, dalle più eleganti e raffiate alle più semplici e pratiche, che soddisfano le esigenze di chiunque.

Il letto è forse l’arredo che più di altri mostra la personalità di una persona e le sue inclinazioni.

Sei una persona determinata e spontanea? Sei grintosa e non accetti imposizioni e ordini? Anche la tua camera rispecchierà il tuo carattere. Il bianco sarà il suo colore predominante: neutro e preciso.

Se una persona Istintiva, creativa e allegra? Sei in cerca sempre di nuove emozioni, ami viaggiare e conoscere sempre nuove persone? Nella tua camera dimorerà un letto con complementi di arredo essenziali e pratici, i tuoi copripiumini e le tue lenzuola non avranno fronzoli e avranno i colori che ricordano il mare: verde acqua e azzurro.

Sei una persona Romantica e Profonda con un animo pacato e delicato? Hai a cuore i valori legati alla famiglia? Probabilmente i colori che hai scelto per la tua camera saranno il Rosa e il Bianco, la biancheria per il tuo letto sarà ricamata e molto delicata proprio come il tuo carattere.

La biancheria da casa non è più quindi solo utile e indispensabile ma è sempre più un elemento d’arredo fondamentale che trasmette e conferisce personalità all’abitazione. La rende unica.

Il Lenzuolo con un catalogo di oltre 100 prodotti dedicati all’arredo della Camera da Letto e ai complementi di arredo per il Bagno e il Salotto offre l’opportunità di personalizzare la propria abitazione secondo i propri gusti e le proprie inclinazioni.

Proprio per l’importanza sempre maggiore che la camera da Letto ha acquisito negli anni, diventando la stanza principe della casa a dispetto della cucina oramai relegata a prezioso comprimario, il catalogo di articoli de Il Lenzuolo concentra la propria offerta proprio su articoli dedicati a questa stanza. Possiamo quindi trovare:

• Materassi: Sia Singoli che Matrimoniali che gli introvabili Materassi per il letti da una piazza e mezza
  • Reti: In ferro e in Legno
  • Strutture per il Letto: in Ferro, In Pelle e i nuovi Letti Contenitore
  • Cuscini e Guanciali
  • Coprimaterassi
  • Salvaletto e Incerati

La vera forza del Catalogo de Il lenzuolo sono i complementi d’arredo quali lenzuola e copriletto tutti presenti nelle versioni per Letto Matrimoniale, Letto Singolo e Letto a 1 piazza e mezzo. Nella sezione “Per il Letto” del Catalogo è possibile trovare:

• Completi Lenzuola
  • Lenzuola Coordinabili
  • Copripiumino
  • Interi Piumino
  • Plaid e sottocoperte
  • Copriletti
  • Trapunte Invernali

Esistono tante motivi per scegliere il Lenzuolo come proprio negozio di Biancheria Online. Tra le tante vi sono l’esperienza trentennale nel settore con oltre 8 negozi nel centro Italia e un e-commerce dedicato, la presenza nel catalogo delle migliori marche ( Gabel, Bassetti, Disney, Caleffi, Fazzini), il servizio di consegna in 48 ore e le spese di spedizioni sempre fisse a soli 6,50€, i pagamenti e il reso sicuri e facili oltre ad un servizio clienti di prim’ordine con una persona dedicata all’assistenza prima e dopo l’acquisto.

Visita il sito www.illenzuolo.it e scopri tutta la biancheria casa a prezzi vantaggiosi!