Con Arteclima il comando termostatico diventa un pezzo di design

29/ago/2014 12:58:58 LS&P Contatta l'autore

Progettato e realizzato nel segno del comfort e della praticità, il comando termostatico cromato di Arteclima diventa un vero e proprio elemento d'arredo, con il suo design curato, moderno e d'intonazione minimalista.

Il comando termostatico Arteclima garantisce sempre il perfetto apporto di calore: il suo sensore incorporato rileva il grado termico, consentendo di regolare automaticamente la temperatura dell’ambiente in cui viene installato. Inoltre si applica con semplicità e rapidità su tutte le valvole termostatizzabili Arteclima, sia della serie standard che nella versione termoarredo. L'elegante linearità delle sue geometrie valorizza le piccole dimensioni di questo straordinario componente termico che rappresenta la soluzione ideale per ottimizzare gli ingombri di spazio, senza rinunciare ad un’elevata efficienza prestazionale. Infine l’accurata finitura che dona al comando termostatico cromato Arteclima una superiore lucentezza contribuisce a donargli un carattere inconfondibile.

www.arteclima.eu