LEVANT CONSEGNA I TUOI REGALI IN UN SOLO GIORNO!!!

10/dic/2006 18.49.00 Levant Contatta l'autore

Per farvi gli auguri Levant vi regala, nel mese didicembre*, al solito di 9,10 € la spedizione dei vostri doni attraverso il servizio PaccoCelere1, anziché PaccoCelere3.

Foto grandeFoto grandeFoto grandeFoto grandeFoto grande

La consegna è assicurata entro LE ORE 12.00 DEL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO alla partenza. La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) su tutto il territorio nazionale entro il giorno lavorativo successivo a quello dispedizione. In alcune località  la consegna avviene anche il sabato.

Foto grandeFoto grande

Ricordiamo inoltre che  nel nuovo sito della Levant puoi trovare tanti articoli nuovi tutti i giorni. Negli ultimi arrivi puoi vedere delle splendide candele con fiori, profumate per fare un regalo di buonauspicio, cerca i vasi in ceramica, i piatti, gli angioletti di vetro, i follignomi,vasi in mango, statue in legno e in terracotta, guarda le splendide lampade inpelle o stoffa.

Foto grandeFoto grandeFoto grandeFoto grande

Sbircia le categorie ARGENTO, ARTICOLI GIAPPONESI, ARTICOLIPER FUMATORI, BAULI, BIGIOTTERIA, COPRICUSCINI, DIFFUSORI E OLI ESSENZIALI,DREAM CATCHERS, FERMACAPELLI, FIORI ARTIFICIALI, GIOCHI, INCENSI, MASCHERE,NOTES ALBUM e RUBRICHE, PALLINE DI NATALE IN CERAMICA, PORTACHIAVI,PORTAFOTOGRAFIE, PORTAMONETE, SCACCIA PENSIERI, SERVIZI DA TAVOLA, SPECCHI,TRUMENTI MUSICALI, TAVOLINI.

I prodotti Levant provengono da tutto il mondo, Marocco,Indonesia, India, Vietnam, Giappone, Philippines, Olanda, Inghilterra e tantialtri paesi.

* offerta valida fino al 20 Dicembre 2006