Set saliscendi Lap di Damast per rilassarsi sotto la doccia senza sprecare acqua

09/set/2014 15.38.17 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Concedersi una rilassante doccia sotto un ampio getto d’acqua evitando gli sprechi è facile con il set saliscendi Lap di Damast.

Infatti il cuore di questo pratico e funzionale set è la doccia Stella, in Abs cromato, che oltre ad essere caratterizzata da un disco di grandi dimensioni in grado di assicurare piacevoli sensazioni di benessere sotto l’acqua, è corredata di economizzatore.

Il suo funzionamento è semplice: basta azionare il pulsante posto sul corpo della doccetta per attivare il limitatore di flusso che garantisce la riduzione del consumo idrico: in questo modo l’effetto benefico di Stella non riguarda solo il corpo ma anche la bolletta energetica.

Inoltre il prodotto è dotato di sistema Easy clean, che permette di rimuovere rapidamente i residui di calcare, con una leggera azione delle dita sugli appositi ugelli in silicone.

Infine l’efficienza ed il comfort del set saliscendi Lap sono completati dal flessibile di 150 cm con doppia aggraffiatura e dall’asta telescopica 214 in ottone cromato che permette di posizionare la doccia in modo classico o sopra la testa.

 

www.damast.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl