comunicato stampa Linea D Interni

comunicato stampa Linea D InterniLINEA D INTERNI: UN MONDO DI MUSICA E COLORI La Linea D Interni di Follina (Treviso), che fa parte del Gruppo Doimo, uno dei maggiori gruppi mobilieri italiani, non è solo un'azienda in forte espansione ma dimostra anche una notevole attenzione al mondo giovanile, alle sue tendenze e ai suoi gusti.

12/dic/2006 11.10.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

LINEA D INTERNI: UN MONDO DI MUSICA E COLORI

Questo è confermato ancora una volta da un’iniziativa che prende avvio il 15 dicembre e si concluderà il 28 febbraio 2007. Tutti coloro che acquisteranno una cameretta Linea D Interni per un valore di 3.900 euro + Iva riceveranno in omaggio, direttamente a casa propria, un lettore multimediale della Apple, l’iPod nano da 4 GB, il tutto per creare attorno ai ragazzi “un mondo di musica e colori”, come recita lo slogan dell’iniziativa.

Alla musica, e non solo a quella, provvederà l’iPod nano mentre ai colori ci penserà Linea D Interni che, con i programmi Color e Logico, propone una gamma infinita di soluzioni per le camerette e consente di poterle personalizzare al massimo con gli abbinamenti cromatici più diversi. Ed è proprio grazie a questi abbinamenti che risulta facile creare allestimenti vivaci, coinvolgenti e anche inconsueti, accostando a piacere tonalità differenti e ricorrendo altresì a gradevoli giochi di linee colorate per le superfici. Insomma: nel mondo speciale creato dalle camerette Linea D Interni l’iPod nano sarà per i ragazzi lo strumento appropriato per trascorrere spensieratamente le ore di relax.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e anche per avere l’elenco dei rivenditori ci si può rivolgere direttamente all'azienda (numero verde 800-736173) oppure visitare il suo sito internet (www.linead.it).

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it