Il Kit termostatico Arteclima diventa ancora più conveniente con il nuovo sistema di preregolazione.

15/set/2014 16:55:10 LS&P Contatta l'autore

Ottenere la massima efficienza termica a garanzia di un elevato risparmio energetico, economico e fiscale risulta ancora più semplice con il Kit termostatico Arteclima dotato di preregolazione.

Infatti questo innovativo sistema applicato alla valvole termostatizzabili Arteclima permette di parzializzare la portata di acqua al radiatore attraverso la presenza di un vitone appositamente sagomato, che consente di definire un valore di perdita di carico prestabilito per ognuna delle posizioni di taratura. Basterà ruotare il vitone per effettuare la regolazione dell'impianto di riscaldamento che grazie a questo meccanismo sarà sempre bilanciato, con considerevoli vantaggi sui consumi in bolletta.

Il Kit Arteclima corredato della nuova valvola termostatizzabile con preregolazione e di un detentore gode delle detrazioni fiscali ed oltre ad assicurare notevoli benefici energetici, garantisce sempre il perfetto comfort termico. Infatti la proposta Arteclima include anche un comando termostatico con sensore incorporato, facilmente applicabile su tutte le valvole Arteclima, che rileva il grado termico dell'ambiente ed imposta automaticamente la temperatura ottimale.

L'attenzione di Arteclima per la qualità dei suoi prodotti trova espressione inoltre nelle dimensioni contenute del comando termostatico, con un ingombro di soli  6 centimetri x 4 di diametro.

Il Kit è disponibile con valvole e detentori nelle misure 3/8” – 1/2” – 3/4” e attacchi per tubazioni in ferro, rame e plastica multistrato.

www.arteclima.eu